top of page

MANSOURCING

spazio contemporaneo

 

L’associazione culturale Mansourcing si occupa di servizi, con strumenti utili alle professioni artistiche, dalla promozione alla pubblicità dell'artista, dall’allestimento di mostre personali e collettive a rassegne d’arte contemporanea. 

 

Il progetto mira a far si che l’arte del Comprensorio del Calatino e non, trovi un luogo dove gli artisti, con il loro impegno, le loro originali potenzialità creative ed il loro entusiasmo, possono essere i veri protagonisti.

 

In uno Spazio Contemporaneo dove possono dare vitalità e significato ad iniziative di arte, al fine di diffondere valori culturali tra i giovani, i giovanissimi e i diversamente giovani.

 

In opposizione ad un modello di “territorio” culturalmente arido e senza più memoria, l’arte di questi autori nelle sue più ampie espressioni, come la pittura, la scultura, la fotografia e il design cerca di contrapporsi in un luogo “fertile di libero pensiero”; un luogo in cui la fervida fantasia e le spesso imprevedibili e originali idee dei giovani s’incontrano, alla riscoperta di contenuti artistici.

bottom of page